venerdì 12 ottobre 2018

Castel Gandolfo e il sesso degli angeli

Il Comune di Castel Gandolfo
Sono stanco. Si, sono stanco di leggere stupidi e odiosi commenti a margine di ogni seduta di Consiglio Comunale; di leggere mozioni e regolamenti e interrogazioni sul "NULLA".
Sono stanco di questa falsa politica che regna a Castel Gandolfo; di discussioni portate in Consiglio Comunale che non interessano assolutamente i Cittadini castellani; di questo falso immobilismo davanti ad una realtà che anche i ciechi possono vedere.
Sono stanco di essere quotidianamente preso per il culo da questa massa di politicanti che pensa solo a non stuzzicare la suscettibilità (e le tasche) del proprio "elettorato" altrimenti la Regina e il suo Giullare perderebbero i consensi acquisiti; di un'opposizione (se così si può chiamare) che ancora non capisce (o meglio, non vuole capire) che questo tipo di politica sta portando sul lastrico alcuni commercianti che per colpa di chi essenzialmente mira a fare cassa, a fine anno saranno costretti - loro malgrado - a chiudere la propria attività; di chi continua ad accettare supinamente ciò che viene "dichiarato" in Consiglio Comunale senza battere ciglio.