giovedì 19 settembre 2019

LAGO ALBANO DI CASTEL GANDOLFO - ORDINANZA DI INTERDIZIONE AREA: C’È MA…. NON SI VEDE. Un’altra disgrazia preannunciata?

Area oggetto di interdizione

Torniamo a parlare del problema sicurezza al Lago Albano di Castel Gandolfo.
Mentre le forze appartenenti alla politica di opposizione cercano di ritrovare la loro verginità tentando di trasformarsi da concavi a convessi pur di mantenere il proprio status quo, il Lago Albano di Castel Gandolfo continua a mietere altre vittime.
Mentre parte della politica castellana manifesta via web il proprio stupore davanti a notizie di cronaca che vedono servitori dello Stato vittime di delinquenti di età e nazionalità più disparate, a Castel Gandolfo oramai non ci si meraviglia più quando il Lago torna a prendersi l’ennesima vita.
La politica dell’opposizione tace così come tace la politica sottobosco. Nessuno osa domandarsi: cosa si è realmente fatto affinché quest’ultima tragedia fosse evitata? Io me lo sono chiesto e mi sono anche risposto e, per dirvela proprio tutta, la mia risposta è anche andata di traverso a più di qualcuno.

sabato 7 settembre 2019

IL NEO-MINISTRO DELL'AGRICOLTURA: SU DI LEI SOLO ATTACCHI INFAMI


Anche in occasione della nomina di questo governo il giornalismo della carta stampata si è dato molto da fare nel descrivere vita morte e miracoli dei neo ministri del governo bisConte. Questa volta è toccato, ahimè, al Ministro per l’Agricoltura Teresa Bellanova.

SE PRIMA ERAVAMO SOLO DEI SEMPLICI SUDDITI DELL'EUROPA, CON QUESTO GOVERNO NE SAREMO COMPLETAMENTE SCHIAVI

Cerimonia di giuramento conclusa, foto e interviste di rito agli attori principali testimoni della nascita del nuovo governo bisConte effettuate, ora andiamo ad analizzare il risultato delle trattative PD-M5s che hanno animato, anche con alcuni colpi di scena clamorosi, i giorni che precedevano la salita al Colle del Presidente del Consiglio “incaricato”.