![]() |
| Post pubblicato sulla pagina Facebook del Sindaco Milvia Monachesi |
"Parole Sante", ma evidentemente a Castel Gandolfo continuano a non essere prese sul serio.
Oggi però vorrei prendere il caso della voragine che si è aperta lungo la strada Maremmana. "Un improvviso sgrottamento" (così è stato definito da una nota testata giornalistica online), venutosi a creare sul piazzale antistante la strada provinciale che, in pratica, collega i Castelli Romani.
Emergenza che ha indotto il consigliere metropolitano Massimiliano BORELLI a presentare un'interrogazione scritta alla Sindaca della Citta Metropolitana di Roma Capitale, ed al consigliere delegato Marcello De Vito, per sapere se siano a conoscenza della situazione e dell'importanza del citato nodo stradale e quali azioni concrete siano state pensate ed intraprese al fine di ripristinare l'adeguata agibilità dell'arteria oggetto della frana.
Fin qui nulla da eccepire. Ma la cosa più divertente (non so per chi... di certo non per me) è quella di fare dell'umorismo inopportuno sulla tempistica che adotterà il Sindaco Virginia Raggi nel provvedere a risolvere la situazione venutasi a creare a circa 25 km da casa sua (intesa come Campidoglio).
![]() |
| I lavori infiniti: Salita S. Antonio |
Vorrei ricordare al Sig. BAVARO (Vice Sindaco di Castel Gandolfo e non di Roma) che i Cittadini di Castel Gandolfo stanno ancora aspettando che il cedimento stradale verificatosi presso la Salita di S. Antonio deve essere ancora riparato.... Quali sono i tempi di "reazione" dell'Amministrazione di Castel Gandolfo? Quindi, "non osservare la pagliuzza nell'occhio di tuo fratello se non vedi la trave che è nel tuo".
Fabio ANGELETTI


Nessun commento:
Posta un commento